Antonio Silva, cosa farà adesso la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’intervento ufficiale di Jorge Mendes, la trattativa tra Juventus e Benfica per Antonio Silva si intensifica. La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, ma il Benfica ha rifiutato. Ora, i bianconeri devono rivedere l’offerta per convincere il club portoghese e fornire a Thiago Motta un rinforzo in difesa. Il giovane talento classe 2003, nel frattempo, attende sviluppi, consapevole dell’interesse della Juventus e della possibilità di trasferirsi in Serie A per una nuova fase della sua carriera. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Ci sono due certezze. (Sky Sport)
Non mancano però voci (SpazioJ)
Il primo nome sulla lista è quello di Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica. La Juventus si muove forte e decisa sul mercato: dopo la decisione di escludere Danilo dai convocati di Supercoppa italiana, confermando la sua possibile cessione a breve, il club bianconero ha iniziato a muoversi per rinforzarsi nella sessione invernale. (Goal Italia)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" (Tuttosport)