Antonio Silva - Juventus: prima offerta rifiutata dal Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Benfica, come riportato da Sky, ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Antonio Silva. I bianconeri hanno messo sul piatto un prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. (Sport Mediaset)
Su altri media
Con i ko di Bremer e Cabal e la rottura ufficiale con Danilo che non partirà in Arabia per la Supercoppa , il club bianconero è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e il classe 2003 portoghese è da tempo sulla lista di Giuntoli e Thiago Motta. (Tuttosport)
Ci sono due certezze. (Sky Sport)
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica(Clicca qui per le parole di Jorge Mendes). Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Tutto Juve)
La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva. Il club bianconero, riporta 'Sky', ha messo sul piatto cinque milioni di euro per il prestito più diritto di riscatto fissato a trenta milioni ma ha ricevuto un secco no dal Benfica, club proprietario del cartellino. (TUTTO mercato WEB)
Il suo agente Jorge Mendes negli ultimi giorni ha aperto ad un suo addio al Benfica (visto il poco utlizzo) e vorrebbe portarlo alla Juventus, dove gioca un altro suo assistito: Chico Conceicao. Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona, negli ultimi anni è diventato un calciatore importante per la squadra presieduta da Rui Costa. (Calcio Style)