Juventus, le ultime su Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave; assistito da Jorge Mendes, uno dei procuratori più influenti nel panorama calcistico mondiale, e la Juventus sembra determinata a portarlo a Torino. Mendes è recentemente intervenuto pubblicamente, confermando l’interesse della Juventus e la volontà del giocatore: & (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus e il Benfica per Antonio Silva: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Tutto Juve)
Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. (Tuttosport)
Il risultato maturato ieri all’Allianz Stadium non è di certo ciò che i tifosi della Juventus chiedevano alla propria squadra. Nonostante un avversario ostico come la Fiorentina, da sempre spina nel fianco per le zebre, i tre punti ieri erano possibili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Prima offerta della Juventus per il difensore Antonio Silva. No del Benfica: i dettagli La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva. Il club bianconero, riporta 'Sky', ha messo sul piatto cinque milioni di euro per il prestito più diritto di riscatto fissato a trenta milioni ma ha ricevuto un secco no dal Benfica, club proprietario del cartellino. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è sicuramente una delle squadre in ballo. Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. La sessione invernale aprirà le porte a gennaio, come di consueto. (La Casa di C)
30/12/2024 19:30 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio (AreaNapoli.it)