Juventus, offerta per Antonio Silva: la risposta del Benfica

Juventus, offerta per Antonio Silva: la risposta del Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 73 Calciomercato Juventus, Antonio Silva, centrale difensivo classe 03, in questa stagione con la maglia del Benfica ha collezionato 13 presenze con un gol. Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona, negli ultimi anni è diventato un calciatore importante per la squadra presieduta da Rui Costa. Il suo agente Jorge Mendes negli ultimi giorni ha aperto ad un suo addio al Benfica (visto il poco utlizzo) e vorrebbe portarlo alla Juventus, dove gioca un altro suo assistito: Chico Conceicao. (Calcio Style)

Su altri media

Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. La sessione invernale aprirà le porte a gennaio, come di consueto. Dunque mancano sempre meno granelli di sabbia nella clessidra, dopodiché inizierà il valzer delle trattative. (La Casa di C)

Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere sul mercato nel corso del mese di gennaio Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda Antonio Silva, difensore che non sta trovando spazio nel Benfica e che piace moltissimo al calciomercato Juve per questa sessione invernale. (Juventus News 24)

La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, ma il Benfica ha rifiutato. Ora, i bianconeri devono rivedere l’offerta per convincere il club portoghese e fornire a Thiago Motta un rinforzo in difesa. (ilBianconero)

Juventus-Antonio Silva, prima offerta dei bianconeri al Benfica: le news di calciomercato

ROTTURA TOTALE TRA DANILO E LA JUVENTUS: I POSSIBILI SCENARI - (LEGGI ) 19:20 - SKY - IL BENFICA HA RIFIUTATO LA PRIMA OFFERTA DELLA JUVENTUS PER ANTONIO SILVA: I DETTAGLI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Prima fumata nera per Antonio Silva. A riportarlo è l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Bianconera News)

I bianconeri, dopo aver deciso di mettere fuori dal progetto Danilo, hanno urgente bisogno di acquistare nuovi difensori. Il primo obiettivo resta sempre il centrale portoghese del Benfica, classe 2003 già con diverse stagioni da protagonista alle spalle. (Sky Sport)