Antonio Silva-Juve, ecco la prima offerta al Benfica: la situazione aggiornata

Antonio Silva-Juve, ecco la prima offerta al Benfica: la situazione aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

La Juventus affonda il primo colpo per provare a strappare Antonio Silva al Benfica. Con i ko di Bremer e Cabal e la rottura ufficiale con Danilo che non partirà in Arabia per la Supercoppa , il club bianconero è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e il classe 2003 portoghese è da tempo sulla lista di Giuntoli e Thiago Motta. Il Benfica pretende molti soldi e la prima offerta formale della Juventus di 35 milioni complessivi, con 5 immediati per il prestito ed eventuali 30 per il diritto di riscatto è stata rifiutata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)

Il primo nome sulla lista è quello di Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica. I bianconeri hanno avviato le trattive con il club portoghese per l'acquisto del difensore classe 2003: prima offerta rifiutata. (Goal Italia)

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda Antonio Silva, difensore che non sta trovando spazio nel Benfica e che piace moltissimo al calciomercato Juve per questa sessione invernale. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i portoghesi non hanno preso bene le ultime parole di Mendes e continuano a fare muro per il prestito. (Juventus News 24)

Pagina 2 | Antonio Silva, Juve gelata: "Serve portafogli pieno e pensa al Benfica"

JUVENTUS ANTONIO SILVA OFFERTA – L’obiettivo è fissato da tempo nei radar bianconeri; il nome sarebbe quello giusto e cerchiato in rosso sul taccuino della Vecchia Signora, al pari del profilo di Fikayo Tomori, centrale del Milan le cui carte per il futuro rossonero potrebbero essere rimescolate dallo sbarco a Milanello di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)

Giuntoli ha presentato una prima offerta: prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 30 milioni. Per il Benfica non basta (IlNapolista)

Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. (Tuttosport)