Juventus-Antonio Silva, prima offerta dei bianconeri al Benfica: le news di calciomercato

Juventus-Antonio Silva, prima offerta dei bianconeri al Benfica: le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

I bianconeri, dopo aver deciso di mettere fuori dal progetto Danilo, hanno urgente bisogno di acquistare nuovi difensori. Il primo obiettivo resta sempre il centrale portoghese del Benfica, classe 2003 già con diverse stagioni da protagonista alle spalle. Primas offerta di 5 milioni di prestito oneroso più 30 per il diritto di riscatto ma il club lusitano ha respinto questo primo tentativo ufficiale Ci sono due certezze. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

17:03 - DANILO NON SARÀ CONVOCATO PER LA SUPERCOPPA - (LEGGI ) 13:59 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Tomori, ma il Milan per cedere il difensore vuole 25 milioni e non vuole l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Giuntoli ha presentato una prima offerta: prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 30 milioni. Per il Benfica non basta (IlNapolista)

Negli ultimi giorni dell'anno, dopo la delusione per il risultato di ieri, Giuntoli volta pagina e affonda per il difensore. Nelle ultime ore, l'universo Juventus sta diventando sempre più protagonista di un clima tutt'altro che sereno, dove campo e mercato si intrecciano mettendo in apprensione i tifosi. (SpazioJ)

Antonio Silva Juve, il Benfica chiude a questa opzione. Svelati i prossimi passi: il piano del club

Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. Il terzo potrebbe essere il prossimo acquisto. Dopo i lunghi stop di Bremer e Cabal, la Juventus lo ha individuato come profilo ideale per andare a rinforzare la sua difesa. (Corriere della Sera)

Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda Antonio Silva, difensore che non sta trovando spazio nel Benfica e che piace moltissimo al calciomercato Juve per questa sessione invernale. Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere sul mercato nel corso del mese di gennaio (Juventus News 24)