Juventus, ostacolo Benfica nella corsa a Antonio Silva: l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica JUVENTUS ANTONIO SILVA OFFERTA – L’obiettivo è fissato da tempo nei radar bianconeri; il nome sarebbe quello giusto e cerchiato in rosso sul taccuino della Vecchia Signora, al pari del profilo di Fikayo Tomori, centrale del Milan le cui carte per il futuro rossonero potrebbero essere rimescolate dallo sbarco a Milanello di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)
Su altri media
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
I bianconeri, dopo aver deciso di mettere fuori dal progetto Danilo, hanno urgente bisogno di acquistare nuovi difensori. Il primo obiettivo resta sempre il centrale portoghese del Benfica, classe 2003 già con diverse stagioni da protagonista alle spalle. (Sky Sport)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Non mancano però voci (SpazioJ)
La Juventus spinge per il sostituto di Danilo, che piace al Napoli, ma a quanto pare non sarà facile arrivare all'obiettivo di Giuntoli. 30/12/2024 19:30 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato (AreaNapoli.it)
Giuntoli ha presentato una prima offerta: prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 30 milioni. Per il Benfica non basta (IlNapolista)