Calciomercato Juventus, aggiornamenti su Antonio Silva: ecco la proposta fatta al Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri hanno messo sul piatto una proposta interessante per portare Antonio Silva a Torino Il calciomercato Juventus è al lavoro per migliorare il reparto arretrato in vista dell’ultima metà di campionato. A riportare la novità è Gianluca Di Marzio che fa il punto della situazione su Antonio Silva. L’addio di Danilo obbliga dunque i bianconeri a puntare forte su un sostituto e il calciatore del Benfica sarebbe l’idea. (Calcio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora, i bianconeri devono rivedere l’offerta per convincere il club portoghese e fornire a Thiago Motta un rinforzo in difesa. La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, ma il Benfica ha rifiutato. (ilBianconero)
Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. Tutti e tre condividono lo stesso agente, Jorge Mendes. (Corriere della Sera)
Nelle ultime ore, l'universo Juventus sta diventando sempre più protagonista di un clima tutt'altro che sereno, dove campo e mercato si intrecciano mettendo in apprensione i tifosi. Che la (SpazioJ)
Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica (Europa Calcio)
Archiviato l’ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l’offerta per il difensore. Il risultato maturato ieri all’Allianz Stadium non è di certo ciò che i tifosi della Juventus chiedevano alla propria squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. La sessione invernale aprirà le porte a gennaio, come di consueto. Dunque mancano sempre meno granelli di sabbia nella clessidra, dopodiché inizierà il valzer delle trattative. (La Casa di C)