Temptation Island, come mai è così difficile lasciare un viscido traditore impenitente? Perché l'amore rende sempre scemi col botto

Temptation Island, come mai è così difficile lasciare un viscido traditore impenitente? Perché l'amore rende sempre scemi col botto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Mi vomita il cuore". Jenny, 26 anni, più botox che capillari in viso, nella penultima puntata di 'Temptation Island' ha partorito cotanto strepitoso haiku, di fronte all'ennesimo video del fidanzato Tony, 42enne con la malattia della fregna. I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. (MOW)

Su altre testate

A Temptation Island è giunto alla fine anche il percorso tra Jenny e Tony. Alla fine i due escono insieme dal programma. (Fanpage.it)

Temptation Island, Jenny e Tony un mese dopo: ecco cosa è successo! Gossip TV (ComingSoon.it)

All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. (Radio 105)

Tony e le sue fantasie

L'ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato più delusioni che speranze alle coppie partecipanti, giunte in Sardegna con l'intento di salvare le loro relazioni. Tra queste, anche Tony Renda e Jenny Guardiano che avrebbero deciso di lasciare Temptation Island separatamente, secondo le ultime segnalazioni. (Movieplayer)

L'edizione dell'estate 2024 di Temptation Island è stata in grado di regalarci ancora una volta un immenso caleidoscopio di emozioni ma anche dei momenti di un trash ineguagliabile: tra una storia e l'altra, però, non era forse mai successo che il conduttore Filippo Bisciglia commettesse un errore che lo facesse finire dritto per dritto nell'occhio del ciclone scatenato dai fan del reality show di casa Fascino. (ilmessaggero.it)

Tony è evidentemente un cialtrone, un personaggio che riuscirebbe a fare la figura del fessacchiotto persino all'interno di un cinepanettone. Le continue prese in giro di produzione e redazione nei confronti di Tony: voto Come se lo avessimo fatto noi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)