Inter e Milan, il derby si conferma come non spartiacque: una realtà

Inter e Milan, il derby si conferma come non spartiacque: una realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha perso la prima sfida stagionale contro il Milan in questa stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri, che hanno subìto una sconfitta per 1-2 nel derby, si trovano però davanti in classifica. UNA CONSIDERAZIONE – Il derby tra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1 grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia, non si è rivelato uno spartiacque tra un prima e un dopo nella stagione delle due squadre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio 19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata (Toro News)

PROBLEMI – Paolo Assogna parla in questo modo del problema più grande in casa nerazzurra: «L’Inter secondo me è una squadra che deve migliorare a livello di concentrazione da distribuire nei 90 minuti. (Inter-News)

ALLENAMENTI – Con la vittoria sul Torino in campionato, l’Inter adesso si prepara a una dieci giorni complicata, così come tante altre squadre. Molti dei giocatori dell’Inter partiranno per gli impegni delle rispettive Nazionali e dopo lo stop di settembre, torneranno a fare i viaggi intercontinentali per chi andrà a giocare in Sudamerica e in Asia. (Inter-News)

Assogna: «Inter, 5 gol subiti negli ultimi 15 minuti. Un problema»

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)

WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. (Toro.it)