Inter, Simone Inzaghi ritrova due assenti. La pausa gli farà bene

Inter, Simone Inzaghi ritrova due assenti. La pausa gli farà bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi fa la conta di chi resta ad Appiano Gentile: nonostante i tanti nomi che partono a causa degli impegni in Nazionale, l’Inter rivede due assenti. ALLENAMENTI – Con la vittoria sul Torino in campionato, l’Inter adesso si prepara a una dieci giorni complicata, così come tante altre squadre. Molti dei giocatori dell’Inter partiranno per gli impegni delle rispettive Nazionali e dopo lo stop di settembre, torneranno a fare i viaggi intercontinentali per chi andrà a giocare in Sudamerica e in Asia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)

UNA CONSIDERAZIONE – Il derby tra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1 grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia, non si è rivelato uno spartiacque tra un prima e un dopo nella stagione delle due squadre. (Inter-News)

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Assogna: «Inter, 5 gol subiti negli ultimi 15 minuti. Un problema»

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic saranno regolarmente in campo nella sfida tra Inter e Torino che si disputerà stasera 5 ottobre alle ore 20:45. Ecco la lista completa dei convocati dei granata. (Inter-News.it)

Il problema in difesa dell’Inter è chiaro: altri due gol subiti dal Torino a San Siro nonostante la superiorità numerica. Paolo Assogna ne parla così su Sky Sport. (Inter-News)