Pazza Cremonese: va sotto due volte ma rimonta. Con il Cittadella arriva un punto (2-2)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Cremonese completa un'altra rimonta. Non arriva la vittoria come a Palermo, ma il pareggio è meglio di una sconfitta che sarebbe stata imbarazzante. La Cremonese ha quindi svoltato? A metà. Sul piano del risultato non è stata sfruttata l'occasione messa sul piatto dalle sconfitte di Spezia e Catanzaro, sul piano del carattere i grigiorossi hanno tirato fuori un'altra reazione da applausi. Tardiva forse, ma concreta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Un solo punto in una gara sulla carta abbordabile, ma raggiunto grazie a una rimonta di carattere e qualità. La Cremonese non riesce ad andare oltre al 2-2 allo Zini contro il Cittadella. Ai gol di Okwonkwo e Rabbi, rispondono Valoti e Pickel. (CremonaOggi)

Le parole di mister Stroppa dopo Cremonese-Cittadella 2-2: «Sicuramente abbiamo commesso degli errori, contenti di averla ripresa» La seconda rimonta consecutiva, stavolta non completa. Sul gol del 3-2 di Johnsen il fischio si era sentito? Pochi minuti di recupero assegnati dall’arbitro e tanti falli contestati. (CuoreGrigiorosso.com)

Allo "Zini" Okwonkwo porta in vantaggio i veneti sul finale di prima frazione,... (Tuttocampo)

LIVE CREMONESE-CITTADELLA: Rimonta completata con Pickel, 2-2

Al termine della sfida tra Cremonese e Cittadella, valida per la 31ª giornata di Serie BKT 2024-25, Michele Castagnetti ha commentato il pareggio dello Zini. “Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. (CremonaOggi)

Un’occasione sprecata per accorciare significativamente sul terzo posto, un pari che però, per com’è arrivato, lascia strascichi positivi in vista delle ultime 7 gare. La Cremonese non riesce a superare il Cittadella allo Zini, ma rimonta due gol agli ospiti in pochissimi minuti. (CremonaOggi)

79′ – Pickel serve Nasti che si gira e calcia da 30 metri, Kastrati mette in corner. 76′ – GOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Palla lunga alla ricerca di De Luca, Kastrati sbaglia l’uscita, Johnsen ne approfitta, serve Pickel per la rete del 2-2. (CremonaSport)