Manovra, il vertice di maggioranza: "Ascolteremo le proposte del Parlamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vertice di maggioranza si è tenuto questa sera a casa del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Al centro dell'incontro, come annunciato, c'è stata la Legge di Bilancio, per la definizione di alcuni dettagli. Oltre al premier, hanno partecipato i vicepresidenti, Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti (il Giornale)
Su altre fonti
È in programma alle 18 il vertice di maggioranza sulla manovra cui parteciperanno la premier Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti (LAPRESSE)
L'occasione è fintamente informale. (Today.it)
Il 2025 sembra profilarsi come un anno di grandi opportunità per i mercati finanziari. Dopo un 2023 e un 2024 segnati da rendimenti solidi e una volatilità sorprendentemente bassa, gli investitori guardano con fiducia al futuro. (Proiezioni di Borsa)
Fino all’ultimo il riserbo è assoluto. Ai cronisti questuanti, assiepati davanti a Palazzo Chigi illuminato di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne, i funzionari all’entrata alzano le spalle: «Guardate che qui non c’è nessuno». (ilmessaggero.it)
La frase chiave è stata una: «Sfrondare i 220 emendamenti». Questo ha chiesto la premier, Giorgia Meloni, al leader della Lega Matteo Salvini, al numero uno di Forza Italia, Antonio Tajani, e di Noi Moderati, Maurizio Lupi (il Giornale)
È quanto ha fatto sapere Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza sulla legge di bilancio a cui hanno partecipato Giorgia Meloni, i vicepresidenti Tajani e Salvini, il leader di Noi Moderati Lupi e Giorgetti. (LA STAMPA Finanza)