Alexander Zverev si apre dopo il dramma dell'Australian Open: 'Non c'è niente di più che desideri'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno di Grand Slam di Alexander Zverev rimane sfuggente dopo una sconfitta schiacciante nella finale degli Australian Open 2025 contro il numero 1 al mondo Jannik Sinner. La stella tedesca, che ora ha terminato come secondo in tre finali importanti, era visibilmente emozionata durante la cerimonia di premiazione, riflettendo la grandezza della sconfitta e il suo profondo desiderio di conquistare finalmente uno dei premi più ambiti del tennis (Motorcycle Sports)
La notizia riportata su altre testate
Ieri, nella serata australiana, Zverev e Sinner sono tornati verso l’Europa (a Nizza) con lo stesso aereo, facendo scalo a Dubai. (OA Sport)
Non in campo, ma sull'aereo che ha riportato i finalisti dell'Australian Open da Melbourne a Dubai, prima tappa del lungo viaggio di rientro in Europa. Sinner e Zverev, protagonisti di un emozionante abbraccio prima della premiazione pochi istanti dopo il secondo trionfo consecutivo del numero 1 del mondo nel primo Slam della stagione, hanno trascorso altre ore uno vicino all'altro. (Corriere della Sera)
Dopo la finale, Zverev non ha nascosto la sua delusione per la terza sconfitta nell'atto conclusivo di un torneo del Slam: "Non so se riuscirò mai ad alzare un trofeo come questo", ha detto nella cerimonia di premiazione. (Tiscali)
Come vi abbiamo raccontato qui su Libero, questa vittoria di Sinner è uno schiaffo sacrosanto ai gufi e a tutti coloro che vorrebbero vedere il tennista altoatesino squalificato per doping. Lo ha sempre dimostrato. (Liberoquotidiano.it)
Te le dai di santa ragione per tre ore, esulti e piangi per il risultato diametralmente opposto ottenuto sul campo, ma dopo un minuto torni come "un compagno di scuola", con cui condividere gioie e dolori di una parte di vita. (Eurosport IT)
Jannik Sinner non si smentisce mai e si conferma un ragazzo d'oro. Dopo la vittoria in finale degli Australian Open contro Zverev , il campione azzurro si è reso protagnista di due bellissimi gesti: prima nei confronti del tennista tedesco battuto e poi anche con (Tuttosport)