Lehmann festeggia: "Che vittoria! Tutti insieme fino alla fine"

Lehmann festeggia: Che vittoria! Tutti insieme fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lehmann festeggia: "Che vittoria! Tutti insieme fino alla fine" La giocatrice della Juventus Women Alisha Lehmann festeggia sui propri profili social dopo la vittoria di ieri contro la Roma. La Juventus Women nella giornata di ieri ha affrontato la Roma, battendola 2-1. Le ragazze di mister Canzi adesso si trovano al primo posto in classifica. La giocatrice bianconera Alisha Lehmann tramite il proprio profilo di Instagram ha voluto festeggiare la vittoria contro le giallorosse: "Grazie mille ai fan per tutto il supporto, che giornata e che vittoria. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

ARIANNA CARUSO (Juventus Football Club)

La sfida di ieri fra Juventus e Roma valida per la sesta giornata della Serie A Femminile è stata la terza gara più vista allo stadio nella storia del calcio femminile italiano. Sono stati infatti 33.321 i biglietti staccati per il big match fra le due principali forze del nostro campionato, solo Roma-Barcellona di Champions League nel 2023, giocata all'Olimpico, e Juventus-Fiorentina del 2019, giocata anch'ella allo Stadium, hanno infatti registrare un numero superiore di spettatosi sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia. (Calciomercato.com)

Juventus Women-Roma | Intervista a Sofia Cantore

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Le sassaresi vanno nel pallone e gettano al vento una vittoria che sembrava essere “quasi” acquisita (SARdies.it)

«Sono felice per la vittoria, prima ancora che per il gol. Segnare qui è una grande emozione, ma la vera felicità è per il successo; abbiamo un periodo con tante partite, e bisogna essere sempre super concentrate, un match alla volta, per esempio il Campionato è ancora lungo e le avversarie sono tante, non c’è solo la Roma (Juventus Football Club)