Sala Stampa Women | Le voci post Juventus Women-Roma

Sala Stampa Women | Le voci post Juventus Women-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

«Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. E invece le ragazze sono state brave, attente e concentrate. È stata dura come ci aspettavamo che fosse perché la Roma è la Roma, è la squadra da battere. Riuscire a vincere oggi è un grande orgoglio. Onore anche a loro che non hanno mollato fino alla fine. Noi ragioniamo partita dopo partita, il campionato è ancora molto lungo. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

Le bianconere restano in testa a punteggio pieno ROMA (ITALPRESS) - Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

SERIE A DONNE, La Juve batte la Roma e stacca le viola

SOFIA CANTORE (Juventus Football Club)

La Juventus Women continua a volare. Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)

Gara che si è decisa solo al 93' quando Benedetta Glionna ha insaccato la rete del 2-1 bianconero dopo l'1-1 di Barbara Bonansea e Sofia Cantore. La Juventus batte la Roma e ritorna a +3 sulla Fiorentina. (Firenze Viola)