Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute

Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. (Torino Cronaca)

Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

Calcio: Serie A donne. All'Allianz Stadium fa festa la Juve, Roma ko 2-1

Gara che si è decisa solo al 93' quando Benedetta Glionna ha insaccato la rete del 2-1 bianconero dopo l'1-1 di Barbara Bonansea e Sofia Cantore. Sono arrivati in 33.321 di cui 469 sostenitori giallorossi all'Allianz Stadium per il big match di giornata, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Firenze Viola)

In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. La Juventus Women ha ottenuto una vittoria convincente questo pomeriggio sulla Roma. (Fcinternews.it)

Le bianconere restano in testa a punteggio pieno ROMA (ITALPRESS) - Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Tiscali)