CANTORE, Fiorentina una delle candidate allo Scudetto

CANTORE, Fiorentina una delle candidate allo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

Juventus Women-Roma, le parole di Spugna nel post partita DUBBI SUI GOL DELLA JUVE - 'Nel primo temp Ca in solitaria, staccando la Fiorentina di tre lunghezze. (ilBianconero)

Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. (Fcinternews.it)

Femminile: la Juve vince e conquista il primo posto, Fiorentina seconda a -3

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Today.it)

Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)

Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)