Juventus Women-Roma | Intervista a Lindsey Thomas

Juventus Women-Roma | Intervista a Lindsey Thomas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

LINSDAY THOMAS «Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. Il nostro obiettivo sarà sempre lo stesso: essere efficaci e fare punti, sia in campionato che in Champions» (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. La Vecchia Signora non si ferma davvero più. (OA Sport)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco"

«Sono felice per la vittoria, prima ancora che per il gol. Segnare qui è una grande emozione, ma la vera felicità è per il successo; abbiamo un periodo con tante partite, e bisogna essere sempre super concentrate, un match alla volta, per esempio il Campionato è ancora lungo e le avversarie sono tante, non c’è solo la Roma. (Juventus Football Club)

Onore anche a loro che non hanno mollato fino alla fine. È stata dura come ci aspettavamo che fosse perché la Roma è la Roma, è la squadra da battere. (Juventus Football Club)

Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: (TUTTO mercato WEB)