Juventus Women-Roma | Intervista ad Arianna Caruso

Juventus Women-Roma | Intervista ad Arianna Caruso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

ARIANNA CARUSO «Difficile spiegarlo a parole: tornare qua all’Allianz è sempre una grande emozione, siamo felici di averlo fatto e soprattutto di aver vinto. Questa è una stagione in cui siamo partite con il piede giusto, siamo dentro al cambiamento, dobbiamo continuare così, ma l’atteggiamento è quello corretto. Adesso recuperiamo energie, l’impegno di mercoledì è difficile, vogliamo affrontarlo al meglio» (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. (Calciomercato.com)

La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)

A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. Il primo squillo del match è bianconero: al terzo Beccari cerca di risolvere una mischia davanti alla porta romanista dopo un cross da destra, ma la difesa ospite libera; passano pochi minuti e ancora la Juve è vicina al gol, con Girelli, che calcia al volo su una respinta volante della difesa: proprio mentre la palla si sta infilando nel sette, Ceasar ci mette la mano. (Torino Cronaca)

Juventus Women avanti senza paura: ecco cosa è successo nel big-match contro la Roma allo Stadium

Riuscire a vincere oggi è un grande orgoglio. Onore anche a loro che non hanno mollato fino alla fine. (Juventus Football Club)

Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. (Fcinternews.it)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della vittoria per 2-1 contro la Roma in Serie A femminile (Juvenews.eu)