Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima"

Juventus W., Cantore: Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima" L'attaccante della Juventus Women Sofia Cantore ha analizzato così in zona mista la sfida vinta oggi contro la Roma: Questo gol è il più importante? “Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria. Abbiamo un periodo pieno di partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Le bianconere battono per 2-1 la Roma in quello che da anni ormai è il big match del campionato femminile. La Juventus Women continua a volare. (Tuttosport)

Calcio: Serie A donne. All'Allianz Stadium fa festa la Juve, Roma ko 2-1

Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

Vocegiallorossa.it "Sono emozioni che uno si porterà dietro per tutta la vita. Per chi come me arriva dalla seconda categoria... oggi ho vissuto emozioni indimenticabili. Le ragazze sono partite molto bene. (Voce Giallo Rossa)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Tiscali)