Roma, Spugna polemico: "Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza"

Roma, Spugna polemico: Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Roma, Spugna polemico: "Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza" Il commento di Alessandro Spugna, allenatore della Roma, dopo la sconfitta per 2-1 all'Allianz Stadium contro la Juve Women Alessadro Spugna ha commentato in maniera molto polemica la sconfitta della Roma contro la Juventus Women, arrivata per 2-1 all'Allianz Stadium. L'allenatore si è infatti lamentato in conferenza stampa per dei fuorigiochi non segnalati in entrambe le reti bianconere. (Bianconera News)

Su altre testate

L'attaccante della Juventus Women Sofia Cantore ha analizzato così in zona mista la sfida vinta oggi contro la Roma: “Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. (Calciomercato.com)

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

Juventus Women avanti senza paura: ecco cosa è successo nel big-match contro la Roma allo Stadium

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della vittoria per 2-1 contro la Roma in Serie A femminile (Juvenews.eu)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)

A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. (Torino Cronaca)