Pagina 3 | "Cantore top Juve e Italia", "Kullberg imperiale": Women, Roma piegata e festa

Pagina 3 | Cantore top Juve e Italia, Kullberg imperiale: Women, Roma piegata e festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus Women continua a volare. Le bianconere battono per 2-1 la Roma in quello che da anni ormai è il big match del campionato femminile. Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

"Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

LINSDAY THOMAS (Juventus Football Club)

Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

«Difficile spiegarlo a parole: tornare qua all’Allianz è sempre una grande emozione, siamo felici di averlo fatto e soprattutto di aver vinto. Questa è una stagione in cui siamo partite con il piede giusto, siamo dentro al cambiamento, dobbiamo continuare così, ma l’atteggiamento è quello corretto. (Juventus Football Club)

Sono arrivati in 33.321 di cui 469 sostenitori giallorossi all'Allianz Stadium per il big match di giornata, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Firenze Viola)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)