Femminile: la Juve vince e conquista il primo posto, Fiorentina seconda a -3

Femminile: la Juve vince e conquista il primo posto, Fiorentina seconda a -3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. (Viola News)

Su altre testate

SOFIA CANTORE (Juventus Football Club)

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: "Sì, sicuramente. Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. Nel primo tempo, la Juventus ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

Alessandro Spugna: "La Roma merita rispetto"

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Today.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)