Patatrack Women

Patatrack Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Le sassaresi vanno nel pallone e gettano al vento una vittoria che sembrava essere “quasi” acquisita Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Tiscali)

“Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria. Abbiamo un periodo pieno di partite. Questo gol è il più importante? (TUTTO mercato WEB)

Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: "È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Spugna polemico: "Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza"

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

«Difficile spiegarlo a parole: tornare qua all’Allianz è sempre una grande emozione, siamo felici di averlo fatto e soprattutto di aver vinto. Questa è una stagione in cui siamo partite con il piede giusto, siamo dentro al cambiamento, dobbiamo continuare così, ma l’atteggiamento è quello corretto. (Juventus Football Club)

Il commento di Alessandro Spugna, allenatore della Roma, dopo la sconfitta per 2-1 all'Allianz Stadium contro la Juve Women Roma, Spugna polemico: "Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza" (Bianconera News)