Juventus Women, Cantore: "Noi favorite per lo Scudetto? Ci sono anche Inter e Roma"

Juventus Women, Cantore: Noi favorite per lo Scudetto? Ci sono anche Inter e Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Juventus Women ha ottenuto una vittoria convincente questo pomeriggio sulla Roma. In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della vittoria per 2-1 contro la Roma in Serie A femminile (Juvenews.eu)

Una Dinamo spettacolare ed efficace schianta Napoli 94-76 al PalaSerradimigni, riconquista i suoi tifosi e mette in cassaforte i primi punti del campionato. I sassaresi hanno avuto un grande approccio, rispondendo all’aggressività napoletana, durata lo spazio di pochi minuti. (SARdies.it)

Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima"

“Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria. Abbiamo un periodo pieno di partite. Questo gol è il più importante? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus Women continua a volare. Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)

"È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. Lavoriamo ogni giorno per questo tipo di partite. Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: (TUTTO mercato WEB)