Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa"

Juventus, Bonansea: Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa" L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha commentato il successo sulla Roma ai microfoni della Rai. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: Partita diventata un po' più sofferta nel finale. soddisfazione soprattutto per te che c'eri anche cinque anni fa. "Sì, sono felicissima, siamo felicissime. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Difficoltà, sofferenza, gioia. Così si può tradurre la prima di campionato della Lab, brava a rimontare Padova dopo un primo tempo negativo. La squadra di Foden dimostra già carattere, rimonta Padova e allunga nell’ultimo quarto conquistando il primo successo in campionato. (SARdies.it)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della vittoria per 2-1 contro la Roma in Serie A femminile (Juvenews.eu)

"Sì, sicuramente. Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. Nel primo tempo, la Juventus ha strameritato. Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: (TUTTO mercato WEB)

Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco"

Il commento di Alessandro Spugna, allenatore della Roma, dopo la sconfitta per 2-1 all'Allianz Stadium contro la Juve Women Alessadro Spugna ha commentato in maniera molto polemica la sconfitta della Roma contro la Juventus Women, arrivata per 2-1 all'Allianz Stadium. (Bianconera News)

Una Dinamo spettacolare ed efficace schianta Napoli 94-76 al PalaSerradimigni, riconquista i suoi tifosi e mette in cassaforte i primi punti del campionato. I sassaresi hanno avuto un grande approccio, rispondendo all’aggressività napoletana, durata lo spazio di pochi minuti. (SARdies.it)

Le chiave per vincere questa partita? "Sono emozioni che uno si porterà dietro per tutta la vita. Per chi come me arriva dalla seconda categoria... oggi ho vissuto emozioni indimenticabili. Le ragazze sono partite molto bene. (Voce Giallo Rossa)