Juventus Women-Roma 2-1, Stadium e pubblico delle grandi occasioni ma c'è chi recrimina qualcosa

Juventus Women-Roma 2-1, Stadium e pubblico delle grandi occasioni ma c'è chi recrimina qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia.Dallo Stadium emerge la consapevolezza che la Juventus Women ora è una squadra cinica, che prova a sfruttare ogni occasione concessa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

Ci può fare l’analisi della partita? "Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. (Fcinternews.it)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)