Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco"

Roma Femminile, Spugna: Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: Una partita un po' inaspettata per come si è evoluta, anche per il primo tempo della Roma. "Sì, sicuramente. Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. Nel primo tempo, la Juventus ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria per 2-1 per la Juve Women, che grazie alle reti di Bonansea e Cantore ha battuto la Roma. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. (Juvenews.eu)

Ci può fare l’analisi della partita? Alessandro Spugna, tecnico della Roma, ha parlato al termine della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima"

Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

TMW Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima" L'attaccante della Juventus Women Sofia Cantore ha analizzato così in zona mista la sfida vinta oggi contro la Roma: (TUTTO mercato WEB)