“Il Volo – Natale ad Agrigento”, stasera su Canale 5 il concerto dalla Valle dei Templi

“Il Volo – Natale ad Agrigento”, stasera su Canale 5 il concerto dalla Valle dei Templi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La consueta programmazione natalizia di Canale 5 in vista delle feste comincia stasera alle 21.35 con Il Volo - Natale ad Agrigento. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono i protagonisti di un concerto speciale in scena dalla Valle dei Templi. Un luogo magico e carico di storia, (Io Donna)

Su altre testate

Il concerto natalizio registrato ai piedi del Tempio della Concordia ha dominato gli ascolti della Vigilia di Natale totalizzando 3.070.000 spettatori e uno share del 22,7%. Un trionfo per Il Volo e per Agrigento (Risoluto.it)

Da "Note di Natale" su Rai 1 al "Il Volo - Natale ad Agrigento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Proprio questo dettaglio ha suscitato molte polemiche sui social. Il concerto è stato registrato in piena estate, in agosto. (Golssip)

Il Concerto di Natale del Volo in tv registrato ad agosto, il pubblico costretto a indossare abiti invernali

Tuttavia, sui social non sono mancate le ironie: “Guardo il concerto de Il Volo cercando gente vestita a mezze maniche”, ha commentato sarcasticamente uno spettatore. La sera della vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, Canale 5 ha trasmesso il Concerto de Il Volo, protagonisti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. (Liberoquotidiano.it)

Va detto però che lo spettacolo messo su da Mediaset ad Agrigento con i soldi della Regione e affidato ai tre ragazzi de il Volo mi è sembrato – durante la messa in onda di ieri sera – un luccicante festival della noia: insulso, mieloso, stucchevole. (Buttanissima Sicilia)

In quelle giornate, sui social, si mostravano infatti tutti i presenti vestiti a maniche lunghe. Il concerto, infatti, è stato registrato ad Agrigento lo scorso 31 agosto e il pubblico presente fu costretto a rispettare un rigido dress code: abiti lunghi, preferibilmente neri o scuri, nonostante il forte calore. (Fanpage.it)