Serie A, UFFICIALE: cambia l’arbitro del derby Roma-Lazio

Serie A, UFFICIALE: cambia l’arbitro del derby Roma-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nota ufficiale dell’AIA a poco meno di ventiquattro ore dalla stracittadina valevole per la diciannovesima giornata di Serie A poco più di 24 ore cambia l’arbitro di Roma-Lazio, derby della Capitale valevole per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domani ore 20.45 all’Olimpico. Lo ha reso noto l’AIA con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito. Non sarà quindi Marco Guida il direttore di gara della stracittadina capitolina. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il designatore arbitrale della serie A e B, Gianluca Rocchi, è intervenuto a Dazn pre tracciare un bilancio dopo il girone d'andata della serie A. "Possiamo sempre fare meglio, abbiamo preso una linea di intervento che va a punire i reali rigori e i reali falli di gioco e questo sta portando risultati positivi. (Sport Mediaset)

Sorpresa alla vigilia del derby della Capitale tra Roma e Lazio , in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45 di domenica 5 gennaio. Al suo posto è stato nominato un nuovo direttore di gara. (Tuttosport)

Mancano poco più di 24 ore all'attesissimo derby della Capitale Roma-Lazio che vedrà i giallorossi di Claudio Ranieri ospitare all'Olimpico i biancocelesti di Marco Baroni, ma dall'Aia arriva un'importantissima novità. (Calciomercato.com)

Rocchi svela cosa ha detto a Pairetto prima di Roma-Lazio: gli ha dato un suggerimento preciso

Pairetto e la Roma, una storia poco lineare che agita e non poco i tifosi. L’arbitro di Nichelino, provincia di Torino, che sostituirà Marco Guida, infortunato, nel derby della 19a giornata di Serie A, torna ad arbitrare la Roma dopo 266 giorni che diventano 255 perché l’ultima partita con protagonisti i giallorossi che ha diretto è stata giocata in due giorni differenti. (Il Romanista)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)

L'arbitro Luca Pairetto era stato designato in extremis per il derby Roma-Lazio in sostituzione di Marco Guida, costretto a dare forfait all'ultimo momento per infortunio. Ebbene, secondo il designatore, Gianluca Rocchi, può considerarsi promosso quanto a gestione e interpretazione della gara: "Permettetemi un complimento speciale a Luca Pairetto – ha ammesso a Dazn, nel corso della trasmissione Open Var – perché si è trovato a dover sostituire un collega e preparare una partita così importante nemmeno in un giorno, non è semplice. (Fanpage.it)