Cambia l'arbitro di Roma-Lazio alla vigilia del derby: perché Guida non potrà dirigere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Marco Guida era stato designato per dirigere il delicatissimo derby tra Roma e Lazio, ma alla vigilia della partita la FIGC ha comunicato un cambio di programma: il fischietto della sezione di Torre Annunziata è indisponibile e la sfida dell'Olimpico è affidata alle mani di Luca Pairetto. Una sostituzione forzata, dato che l'arbitro campano ha subito un problema fisico nella giornata di oggi e non riuscirà a recuperare in tempo per essere in campo nel derby. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eppure Luca Pairetto smentisce tutti, arbitrando il derby senza che gli sfuggisse mai di mano. Primo perché era un derby, secondo perché subentrava a Guida infortunato con una pressione non indifferente, forse anche per certi trascorsi con la Roma non proprio felici. (Il Romanista)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
A poco più di 24 ore cambia l’arbitro di Roma-Lazio, derby della Capitale valevole per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domani ore 20.45 all’Olimpico. Lo ha reso noto l’AIA con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito. (CalcioMercato.it)
Sì, perché Udinese-Roma della scorsa stagione fu interrotta, in prima battuta il 14 aprile scorso, al 71’ e 30” per il malore di Ndicka. Pairetto e la Roma, una storia poco lineare che agita e non poco i tifosi. (Il Romanista)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)
Durante un Roma-Hellas Verona, Josè Mourinho venne espulso proprio da Pairetto dopo aver fatto il gesto del telefono e nel post-partita di Roma-Salernitana commentò: "Pairetto ha fatto bene come sempre, fa sempre bene il suo lavoro" a seguito di un rigore molto dubbio concesso alla Lazio contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)