Il designatore Rocchi "moderatamente" soddisfatto: "Var a chiamata non è affare nostro, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Possiamo sempre fare meglio, abbiamo preso una linea di intervento che va a punire i reali rigori e i reali falli di gioco e questo sta portando risultati positivi. E' un campionato molto combattuto". Così il designatore arbitrale della serie A e B, Gianluca Rocchi, è intervenuto a Dazn pre tracciare un bilancio dopo il girone d'andata della serie A. "Siamo 46 arbitri tra A e B, almeno 35 hanno fatto una gara di A. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi nell’intervista a OpenVar, in cui ha commentato la prima parte di stagione dei direttori di gara Al termine del derby tra Roma e Lazio, vinto dai giallorossi per 2-0, è andata in onda la consueta puntata di OpenVar. (GianlucaDiMarzio.com)
Eppure Luca Pairetto smentisce tutti, arbitrando il derby senza che gli sfuggisse mai di mano. Una partita fin da subito spigolosa perché giocata a mille dalle due squadre, con tanti duelli individuali a rischio fallo e giallo. (Il Romanista)
Sì, perché Udinese-Roma della scorsa stagione fu interrotta, in prima battuta il 14 aprile scorso, al 71’ e 30” per il malore di Ndicka. Pairetto e la Roma, una storia poco lineare che agita e non poco i tifosi. (Il Romanista)
Cambia l'arbitro di Roma-Lazio, posticipo della 19/a giornata del campionato di serie A. Pairetto sostituisce il collega (fcinter1908)
Questa la squadra arbitrale che domani scenderà sul terreno... (Tuttocampo)
Al posto del fischietto di Torre Annunziata ci sarà Pairetto, inizialmente scelto come quarto uomo. Per l'arbitro torinese si tratta della seconda direzione in una stracittadina romana, dopo quella che vide la Roma imporsi per 2-0 sulla Lazio. (ForzaRoma.info)