Rocchi: “Sono moderatamente soddisfatto di arbitro e Var, stiamo migliorando sul campo”

Rocchi: “Sono moderatamente soddisfatto di arbitro e Var, stiamo migliorando sul campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi nell’intervista a OpenVar, in cui ha commentato la prima parte di stagione dei direttori di gara Al termine del derby tra Roma e Lazio, vinto dai giallorossi per 2-0, è andata in onda la consueta puntata di OpenVar. Ospite Gianluca Rocchi, che ha commentato la prima parte di stagione disputata dai direttori di gara. “Faccio i complimenti a Pairetto e la sua squadra, che ha dovuto sostituire all’improvviso il collega infortunato“, ha esordito Rocchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

E' un campionato molto combattuto". "Siamo 46 arbitri tra A e B, almeno 35 hanno fatto una gara di A. (Sport Mediaset)

Nota ufficiale dell’AIA a poco meno di ventiquattro ore dalla stracittadina valevole per la diciannovesima giornata di Serie A poco più di 24 ore cambia l’arbitro di Roma-Lazio, derby della Capitale valevole per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domani ore 20.45 all’Olimpico. (CalcioMercato.it)

Cambia l'arbitro di Roma-Lazio, posticipo della 19/a giornata del campionato di serie A. Pairetto sostituisce il collega (fcinter1908)

Forfait Guida, arbitra Pairetto: un solo precedente nel 2021

Pairetto e la Roma, una storia poco lineare che agita e non poco i tifosi. Sì, perché Udinese-Roma della scorsa stagione fu interrotta, in prima battuta il 14 aprile scorso, al 71’ e 30” per il malore di Ndicka. (Il Romanista)

Ebbene, secondo il designatore, Gianluca Rocchi, può considerarsi promosso quanto a gestione e interpretazione della gara: "Permettetemi un complimento speciale a Luca Pairetto – ha ammesso a Dazn, nel corso della trasmissione Open Var – perché si è trovato a dover sostituire un collega e preparare una partita così importante nemmeno in un giorno, non è semplice. (Fanpage.it)

Al posto del fischietto di Torre Annunziata ci sarà Pairetto, inizialmente scelto come quarto uomo. Con una nota ufficiale, l'AIA ha annunciato il cambiamento, apparentemente dovuto a un'improvvisa indisposizione, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)