Gazzetta - La Juventus finanzia il mercato di gennaio: Danilo e Mbangula in uscita?

Gazzetta - La Juventus finanzia il mercato di gennaio: Danilo e Mbangula in uscita?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dotto all'osso il pacchetto difensivo e, per questo motivo, Cristiano Giuntoli è pronto ad irrompere sul mercato con la ferma intenzione di portare a Torino addirittura due volti nuovi che possano andare ad imbastire il pacchetto arretrato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Spo (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. Fuori Gleison Bremer per un grave infortunio al ginocchio, si è aggiunto quello, altrettanto serio, di Cabal, sempre crociato. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco (Juventus News 24)

Out Bremer e Cabal: la Juventus punta un ex viola già a gennaio

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, resta il preferito della Juventus per rinforzare la difesa a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", il problema più grosso per portare l'ex Inter a Torino sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso è spuntato il nome di Hancko sul quale c’è effettivamente un interessamento. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta è in emergenza in difesa. Si punta ad un doppio colpo a gennaio: uno è un ex Fiorentina Dopo Gleison Bremer la Juventus perde per infortunio al crociato anche Juan Cabal. Ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. (Viola News)