“Juve su Skriniar, ma Motta conosce bene lui”: la rivelazione in diretta

“Juve su Skriniar, ma Motta conosce bene lui”: la rivelazione in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è alla ricerca disperata di rinforzi in difesa per gennaio: spunta un nome già caro al tecnico A pochi mesi dall’apertura del mercato di gennaio, la Juventus è già al lavoro per rafforzare la propria rosa. Con diversi problemi di organico, soprattutto in difesa, la dirigenza bianconera è impegnata a valutare i profili che possano colmare le attuali lacune, in particolare alla luce del recente infortunio di Cabal. (SpazioJ)

Su altri giornali

“Alla Juve entro febbraio”: bookie scatenati, i colpi mercato più probabili (Tuttosport)

Alain Werner dà la caccia ai criminali di guerra in tutto il mondo, convinto dell’importanza della giustizia internazionale. “Malgrado i grandi ostacoli, creiamo spazio per la giustizia internazionale” (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. (Juventus News 24)

Juventus, doppia operazione in salsa slovacca; Hancko più Skriniar

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus di Thiago Motta è in emergenza in difesa. Si punta ad un doppio colpo a gennaio: uno è un ex Fiorentina Dopo Gleison Bremer la Juventus perde per infortunio al crociato anche Juan Cabal. Ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. (Viola News)

HANCKO JUVENTUS – Siamo a novembre, mancano ancora poco meno di due mesi alla riapertura del calciomercato, ma in casa Juventus è già tempo di pensare all’immediato futuro e aprire la finestra che spalanca orizzonti sulla sessione di gennaio. (Europa Calcio)