Juventus, tre nomi giovani per la difesa: 'piacciono molto a Thiago Motta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nitorando profili esperti ma non solo. Nella testa dei dirigenti bianconeri non tramonta l’idea di tirare fuori un altro giovane dal cilindro. Juventus, per la difesa tre giovani italiani: piacciono a Thiago Motta Come riferisce il Corriere dello Sport, i due centrali dell’Italia Under (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Juve, le prossime mosse del club bianconero per la difesa. Dagli svincolati alla finestra di gennaio: cosa succede (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
A pochi mesi dall’apertura del mercato di gennaio, la Juventus è già al lavoro per rafforzare la propria rosa. Con diversi problemi di organico, soprattutto in difesa, la dirigenza bianconera è impegnata a valutare i profili che possano colmare le attuali lacune, in particolare alla luce del recente infortunio di Cabal. (SpazioJ)
Il problema più grande è rappresentato dallo stipendio: il centrale guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione, troppi per le tasche della Signora. Come riferisce Gazzetta, alla Juventus piace Skriniar e si augura che a gennaio possa lasciarlo partire in prestito. (Tutto Juve)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. (Fcinternews.it)