CALZONA: "RAMMARICO PER INGHILTERRA, MA DALLA SLOVACCHIA È ARRIVATO BUON CALCIO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Al di la' dei risultati, abbiamo proposto un buon calcio. Tutti pensavano che una nazionale piccola come la Slovacchia avrebbe giocato un calcio difensivo. Invece, nel nostro percorso, sia durante le qualificazioni che all'Europeo, abbiamo scelto la via del calcio propositivo e ci siamo riusciti. Rimane il rammarico per il finale con l'Inghilterra, ma questo e' il calcio e bisogna accettarlo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Non credo abbia sbagliato, ci vuole tempo e in Nazionale ce n'è pochissimo per dare un'impronta alla propria squadra. Il mister è entrato in corsa, ha avuto poco tempo per poter plasmare la squadra come piace a lui. (CalcioNapoli1926.it)

Il commissario tecnico della Slovacchia Francesco Calzona ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Radio Rai'. La sua nazionale in questo Euopeo in Germania, proprio come l'Italia, è stata eliminata agli ottavi, anche se solo nei secondi finali l'Inghilterra è riuscita a protrarre il match ai tempi supplementari per poi vincere con un gol di Kane: "Al di là dei risultati, abbiamo proposto un buon calcio. (Tutto Napoli)

Calzona, ex allenatore del Napoli e ct della Slovacchia, ha parlato a Radio Anch’io Sport dell’Italia agli Europei e del Napoli. A Radio Anch’io Sport: «De Laurentiis si informa molto, ma non si è mai introfulato. (IlNapolista)

Italia, Calzona difende Spalletti: "Non ha sbagliato. In Nazionale serve tempo, non è vero che non ci sono talenti"

"Al di là dei risultati penso che abbiamo proposto un buon calcio, propositivo. C'è rammarico per il finale con l'Inghilterra, ma questo è il calcio. Io sono molto felice di quello che abbiamo fatto. (Diretta)

“Io sono molto felice di quello che abbiamo fatto. Si comincia a pensare anche alla Nations League (Terzo Tempo Napoli)

Il ct della Slovacchia ed ex-allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha parlato a Radio Anch'Io lo Sport della sua avventura e di quella dell'Italia di Luciano Spalletti agli Europei di Germania 2024. (Calciomercato.com)