Fedele: “Conte non è Padre Pio. De Laurentiis deve andare a Hollywood: lo farà?”

Fedele: “Conte non è Padre Pio. De Laurentiis deve andare a Hollywood: lo farà?”
Napolipiu.com SPORT

L’ex dirigente Enrico Fedele critica la gestione e le decisioni della società azzurra: frecciatine a Conte e De Laurentiis. In un’intervista radiofonica su Radio Marte, l’ex dirigente e opinionista Enrico Fedele ha espresso apertamente le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli, lanciando anche una frecciatina nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis e del tecnico Antonio Conte. Fedele ha sottolineato la necessità per De Laurentiis di prendere decisioni radicali per il bene del club, suggerendo addirittura un cambiamento di scenario per il presidente partenopeo: “Per il bene del Napoli e per non rischiare di ripetere gli errori del passato, Aurelio De Laurentiis deve andare a Hollywood: lo farà?”. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Con piacere do il benvenuto a tutti voi, e ringrazio quanti nel Dicastero per la Cultura e l’Educazione hanno preparato questo incontro. Mi diceva il Prefetto che in Italia si dice che “il sorriso fa buon sangue”. (Opus Dei)

C'e' Geppi Cucciari che arriva dal Papa con una bottiglia di mirto. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco, durante un incontro con i comici in Vaticano, ha sottolineato il loro potere di diffondere serenità e sorriso in mezzo a tante notizie cupe e emergenze sociali e personali. (ilmessaggero.it)

Il Papa riceve i comici di tutto il mondo: “Portate il sorriso in mezzo a notizie cupe”

E conferma di pregare tutti i giorni «per avere il buonumore». Sono presenti anche Whoopie Goldberg: «Un incontro meraviglioso»; e Luciana Littizzetto, che scherza: «In genere ci vediamo solo ai funerali». (La Stampa)

L’evento, organizzato dal Dicastero per la Cultura e l’Educazione e dal Dicastero per la Comunicazione – vuole stabilire un legame fra la Chiesa cattolica e gli artisti comici, celebrare la bellezza della diversità umana e promuovere un messaggio di pace, amore e solidarietà. (La Nuova Sardegna)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa Francesco ai comici del mondo: il sorriso diffonde la pace (TV2000)