Festa abusiva sull'Isola delle Femmine, parla il dj: «Volevamo solo girare un videoclip, non fare danni» - Il video

Festa abusiva sull'Isola delle Femmine, parla il dj: «Volevamo solo girare un videoclip, non fare danni» - Il video
Altri dettagli:
Open INTERNO

Il party abusivo sull’Isola delle Femmine, nel Palermitano, «non era una festa, ma un videoclip commissariato dai fratelli gemelli, Vito e Antonio Triolo, entrambi medici». Lo afferma Maurizio Giglio, ex sottufficiale della Guardia Costiera e dj inquadrato nei video dell’evento. È lui che ha fatto ballare i circa 200 invitati alla festa di compleanno dei due gemelli palermitani nella riserva protetta e off limits anche per i turisti. (Open)

La notizia riportata su altri media

Fra gli invitati, professionisti, imprenditori e gente nota in città (La Repubblica)

I partecipanti alla festa privata nell’isolotto di Isola delle Femmine, identificati da Capitaneria di porto e guardia di finanza, hanno immortalato e condiviso sui social le scene clou del party, segnalato anche dalla Lipu. (La Repubblica)

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". (il Giornale)

Isola delle Femmine, il caso del party abusivo: cosa è successo? I due medici organizzatori e il dj ex Guardia costiera. «Era solo un video promozionale»

Solo che stavolta per spegnere le candeline si sono portati un centinaio di invitati su un’isola della costa palermitana che è anche una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. Gli schiamazzi dei festeggiati — due gemelli entrambi medici — e della loro comitiva di giovani della cosiddetta Palermo bene non sono piaciuti agli abitanti del paese nel cui territorio ricade l’isola, che hanno chiamato la Guardia costiera. (Corriere della Sera)

/07/2024 06:00:00 (Tp24)

Avevano l'autorizzazione da parte della proprietaria dell'isolotto, la Marchesa Paola Pilo Bacci, per realizzare il video per esaltare le bellezze dell'isola». «Non era una festa, ma un video clip da realizzare sull'isolotto di Isola delle Femmine commissionato dai fratelli gemelli entrambi medici, Vito e Antonio Triolo. (ilgazzettino.it)