Palermo: festa abusiva a Isola delle Femmine, Gdf prepara informativa per la Procura

Palermo: festa abusiva a Isola delle Femmine, Gdf prepara informativa per la Procura
Approfondimenti:
Civonline INTERNO

Arriverà in Procura il caso della festa 'abusiva' di sabato sera sull'isola delle Femmine, località in provincia di Palermo, dove un gruppo di un centinaio di persone, invitati da due gemelli medici che hanno festeggiato il compleanno, si è riunito per canti e balli, con la musica di un dj, un ex sottufficiale della Guardia costiera. A concludere la festa è stato l'intervento della Guardia costiera e della Guardia di Finanza, che hanno identificato i partecipanti. (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

Di Alessia Candito (La Repubblica)

I partecipanti alla festa privata nell’isolotto di Isola delle Femmine, identificati da Capitaneria di porto e guardia di finanza, hanno immortalato e condiviso sui social le scene clou del party, segnalato anche dalla Lipu. (La Repubblica)

Una due giorni in piazza per dire ‘no’ all’abbandono degli animali in estate e sempre. L’ENPA – Ente nazionale Protezione Animali – Sede di Cassino ha aderito alla campagna per la Giornata Nazionale contro l’abbandono degli animali. (Frosinone News)

Festa abusiva all'Isola delle Femmine, la procura di Palermo apre un'inchiesta

Avevano l'autorizzazione da parte della proprietaria dell'isolotto, la Marchesa Paola Pilo Bacci, per realizzare il video per esaltare le bellezze dell'isola». «Non era una festa, ma un video clip da realizzare sull'isolotto di Isola delle Femmine commissionato dai fratelli gemelli entrambi medici, Vito e Antonio Triolo. (ilgazzettino.it)

Dall’inizio degli anni Novanta quello di Mauriziotto dj, al secolo Maurizio Giglio, è nome che gira negli ambienti della notte palermitana. Ma probabilmente gli ex colleghi, sabato intervenuti per interrompere un party abusivo organizzato sabato nella riserva naturale di I… (La Repubblica)

Una festa abusiva di vip è stata interrotta dall'intervento della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto nella riserva protetta e off limits per i turisti di isola delle Femmine, nel Palermitano. (Sky Tg24 )