Isola delle Femmine, il party abusivo: cosa è successo? La versione del dj: «Solo un video promozionale». Ma i

Isola delle Femmine, il party abusivo: cosa è successo? La versione del dj: «Solo un video promozionale». Ma i
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu. Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un'area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come «Mauriziotto» adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (Giornale di Sicilia)

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. E’ diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu (Gazzetta del Sud)

Non era una festa, no. Forse sono troppo bravo con la musica e sono diventato famoso, quindi a qualcuno dà fastidio», dice. (Open)

Isola delle Femmine, il caso della festa-scandalo arriva in Procura

La Lipu sostiene però che l’evento non era autorizzabile in quanto la zona è riserva naturale. (Fanpage.it)

E più di una volta il doppio impiego – ufficiale della Guardia costiera di giorno, dj di notte – gli ha procurato grattacapi. Ma probabilmente gli ex colleghi, sabato intervenuti per interrompere un party abusivo organizzato sabato nella riserva naturale di I… (La Repubblica)

È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu. Come la notizia del blitz della guardia di finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Giornale di Sicilia)