Il video della festa illegale all'Isola delle Femmine

Il video della festa illegale all'Isola delle Femmine
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". Un centinaio di persone identificate dalle forze dell'ordine per il party non autorizzato con dj e fotografi, ecco il video (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come “Mauriziotto” adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (StrettoWeb)

Era un accordo tra i gemelli festeggiati e la proprietaria (BlogSicilia.it)

Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. Ecco il video della festa organizzata all'Isola delle Femmine, una delle perle del Mediterraneo davanti a Palermo. (Panorama)

Il dj della festa all'Isola delle Femmine: «Non era un party, era un videoclip»

A concludere la festa è stato l'intervento della Guardia costiera e della Guardia di Finanza, che hanno identificato i partecipanti. (Civonline)

Solo che stavolta per spegnere le candeline si sono portati un centinaio di invitati su un’isola della costa palermitana che è anche una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. Gli schiamazzi dei festeggiati — due gemelli entrambi medici — e della loro comitiva di giovani della cosiddetta Palermo bene non sono piaciuti agli abitanti del paese nel cui territorio ricade l’isola, che hanno chiamato la Guardia costiera. (Corriere della Sera)

Dopo il party abusivo scoperto dalla Guardia di Finanza sull’Isola delle Femmine a Palermo, Mauriziotto Dj ovvero Maurizio Giglio si difende. Faccio il dj e il produttore a tempo pieno. (Open)