Isola delle Femmine, festa-scandalo. La marchesa: “Perché la baraonda?”

Isola delle Femmine, festa-scandalo. La marchesa: “Perché la baraonda?”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Parla la proprietaria dell'isolotto PALERMO – “Non capisco la baraonda, non era una festa privata ma si stava realizzando un video promozionale”, spiega la marchesa Paola Pilo Bacci. È la proprietaria dell’isolotto di Isola delle Femmine dove guardia di finanza e guardia costiera hanno interrotto, sabato sera, 29 giugno, un centinaio di persone che ballavano. C’era la musica del dj e c’erano i drink serviti in un bancone bar approntato in fretta ma bene organizzato. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Comuni, Città Metropolitane e Unioni di Comuni hanno ancora poche ore, fino a domani 3 luglio, per candidarsi a diventare Capitale italiana della Cultura 2027, come ricorda il ministero della Cultura sui suoi profili social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una festa abusiva di vip è stata interrotta dall'intervento della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto nella riserva protetta e off limits per i turisti di isola delle Femmine, nel Palermitano. (Sky Tg24 )

Alcol e droghe servono a questo: a credere a una narrazione palesemente farlocca. Siamo qui in attesa che avvenga qualcosa, che inizi la narrazione alla quale siamo disposti a credere oltre ogni buon senso e istinto di realtà. (MOW)

Musica indipendente e non solo. Quest’anno l’Italian Party si trasferisce a Montone

In un’ottantina sono sbarcati sabato pomeriggio sull’isolotto di Isola delle femmine, riserva naturale, per un party con dj-set e riprese video. Gli abitanti del paese chiamano la Guardia costiera che interviene identificando i partecipanti. (La Repubblica)

“Sono stato chiamato per fare un videoclip dai gemelli Triolo per il loro compleanno e promuovere l’isola”: parola di Maurizio “Mauriziotto” Giglio, deejay ex guardia costiera e … (Il Fatto Quotidiano)

(cultura – 1 luglio 2024) Musica indipendente, fumetto, cinema. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)