Isola delle Femmine, il party abusivo in area protetta. Il dj: “Non era una festa, solo un videoclip per valorizzare l’isola”

Isola delle Femmine, il party abusivo in area protetta. Il dj: “Non era una festa, solo un videoclip per valorizzare l’isola”
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Dall’inizio degli anni Novanta quello di Mauriziotto dj, al secolo Maurizio Giglio, è nome che gira negli ambienti della notte palermitana. E più di una volta il doppio impiego – ufficiale della Guardia costiera di giorno, dj di notte – gli ha procurato grattacapi. Ma probabilmente gli ex colleghi, sabato intervenuti per interrompere un party abusivo organizzato sabato nella riserva naturale di I… (La Repubblica)

Su altri media

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". (il Giornale)

La festa non autorizzata sull'isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale, è stata scoperta dai finanzieri del reparto operativo navale della Sicilia. Circa ottanta partecipanti sono arrivati sull'isolotto con gommoni, nonostante alcune aree siano zone di riserva assoluta. (La Stampa)

La scena musicale di Palermo è in lutto per la prematura scomparsa di Ferdinando Napoli, conosciuto da tutti come Nandhouse, uno dei dj e produttori più influenti degli ultimi 30 anni. Nandhouse è morto a soli 50 anni a causa di complicazioni dopo un importante intervento chirurgico al cuore. (Monrealelive.it)

Festa nella riserva di Isola delle Femmine, organizzatori: “Finto party in accordo con la proprietà”

L'idea era quella di festeggiare un compleanno da favola, ma la messa in atto e la conclusione sono state un vero incubo. La vicenda riguarda due gemelli medici palermitani e i loro invitati. (Io Donna)

PALERMO – “Non capisco la baraonda, non era una festa privata ma si stava realizzando un video promozionale”, spiega la marchesa Paola Pilo Bacci. C’era la musica del dj e c’erano i drink serviti in un bancone bar approntato in fretta ma bene organizzato. (Livesicilia.it)

La Lipu sostiene però che l’evento non era autorizzabile in quanto la zona è riserva naturale. (Fanpage.it)