Il dj della festa all'Isola delle Femmine: «Non era un party, era un videoclip»

Il dj della festa all'Isola delle Femmine: «Non era un party, era un videoclip»
Più informazioni:
Open INTERNO

Non era una festa, no. Era il videoclip di una festa. Dopo il party abusivo scoperto dalla Guardia di Finanza sull’Isola delle Femmine a Palermo, Mauriziotto Dj ovvero Maurizio Giglio si difende. Lo fa in un’intervista a Repubblica in cui si arrabbia per il suo passato da sottufficiale della Guardia Costiera: «Non sono più lì da quattro anni. Faccio il dj e il produttore a tempo pieno. Forse sono troppo bravo con la musica e sono diventato famoso, quindi a qualcuno dà fastidio», dice (Open)

Su altri giornali

Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. Ecco il video della festa organizzata all'Isola delle Femmine, una delle perle del Mediterraneo davanti a Palermo (Panorama)

La festa, organizzata nella serata del 29 giugno sull'Isola delle Femmine, riserva naturale gestita dalla Lipu, La vicenda riguarda due gemelli medici palermitani e i loro invitati. (Io Donna)

Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come “Mauriziotto” adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine, tira fuori un’altra versione sulla ‘retata’ nella riserva palermitana, dove sono state identificate 200 persone che avrebbero provocato uno scempio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il party sull'isola delle femmine interrotto dalla Finanza

Dopo le critiche, gli organizzatori dell’evento assicurano che erano stati autorizzati dalla marchesa proprietaria dell’isolotto e che non si trattava di una vera festa ma di un video promozionale in cui si simulava un party. (Fanpage.it)

Festa non autorizzata nella riserva naturale protetta. Sunseri (M5S) chiede audizione commissione Ambiente Ars Bufera in Sicilia dopo la diffusione da parte dei media del video di un party non autorizzato sull’isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale protetta a pochi chilometri da Palermo (LAPRESSE)

Circa 80 persone sono ora indagate. Si sono spostate da un club sulla costa all’isolotto, per musica e balli che non si possono consentire, spiegano dalla Lega italiana protezione uccelli (Lipu) che ha in gestione quei luoghi. (L'Unione Sarda.it)