Festa abusiva all'Isola delle Femmine, la procura di Palermo apre un'inchiesta

Festa abusiva all'Isola delle Femmine, la procura di Palermo apre un'inchiesta
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Una festa non autorizzata è stata organizzata sull'isolotto: in 200 si sono spostati lì da un club sulla costa. Ora la Procura apre un'inchiesta per accertare tutte le responsabilità ascolta articolo Una festa abusiva di vip è stata interrotta dall'intervento della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto nella riserva protetta e off limits per i turisti di isola delle Femmine, nel Palermitano. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu. (Giornale di Sicilia)

Il video della festa abusiva nella riserva protetta Isola delle Femmine: il dj era un ex sottufficiale della guardia costiera (La Stampa)

Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come “Mauriziotto” adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine, tira fuori un’altra versione sulla ‘retata’ nella riserva palermitana, dove sono state identificate 200 persone che avrebbero provocato uno scempio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Festa abusiva sull'isolotto, il dj Mauriziotto conferma la versione dei due medici: «Non era un party, stavamo girando un video»

Di Alessia Candito (La Repubblica)

È la proprietaria dell’isolotto di Isola delle Femmine dove guardia di finanza e guardia costiera hanno interrotto, sabato sera, 29 giugno, un centinaio di persone che ballavano. C’era la musica del dj e c’erano i drink serviti in un bancone bar approntato in fretta ma bene organizzato. (Livesicilia.it)

Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come «Mauriziotto» adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (Giornale di Sicilia)