Lutto a Palermo, è morto a 50 anni il celebre dj Nandhouse

Lutto a Palermo, è morto a 50 anni il celebre dj Nandhouse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

La scena musicale di Palermo è in lutto per la prematura scomparsa di Ferdinando Napoli, conosciuto da tutti come Nandhouse, uno dei dj e produttori più influenti degli ultimi 30 anni. Nandhouse è morto a soli 50 anni a causa di complicazioni dopo un importante intervento chirurgico al cuore. Gli inizi di una carriera brillante … Continua a leggere (Monrealelive.it)

Su altri media

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un'area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (ilmessaggero.it)

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". (il Giornale)

Circa 80 persone sono ora indagate. Si sono spostate da un club sulla costa all’isolotto, per musica e balli che non si possono consentire, spiegano dalla Lega italiana protezione uccelli (Lipu) che ha in gestione quei luoghi. (L'Unione Sarda.it)

Corsi di disegno, canti e balli per dire ‘no’ all’abbandono degli animali: la manifestazione

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Gazzetta del Sud)

Lo afferma Maurizio Giglio, ex sottufficiale della Guardia Costiera e dj inquadrato nei video dell’evento. Il party abusivo sull’Isola delle Femmine, nel Palermitano, «non era una festa, ma un videoclip commissariato dai fratelli gemelli, Vito e Antonio Triolo, entrambi medici». (Open)

Una manifestazione piena di peculiarità, realizzata grazie alla Scuola Fumetto di Cassino, che ha messo a disposizione un piccolo laboratorio artistico dedicato agli animali e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini. (Frosinone News)