Festa abusiva sull'isolotto, il dj Mauriziotto conferma la versione dei due medici: «Non era un party, stavamo girando un video»

Festa abusiva sull'isolotto, il dj Mauriziotto conferma la versione dei due medici: «Non era un party, stavamo girando un video»
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

«Non era una festa, ma un video clip da realizzare sull’isolotto di Isola delle Femmine commissionato dai fratelli gemelli entrambi medici, Vito e Antonio Triolo. Avevano l’autorizzazione da parte della proprietaria dell’isolotto la Marchesa Paola Pilo Bacci per realizzare il video per esaltare le bellezze dell’isola». Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come «Mauriziotto» adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Gazzetta del Sud)

Di Alessia Candito (La Repubblica)

Particolare degno di nota: il deejay è Mauriziotto, fino a poco tempo fa responsabile dell'unità della guardia costiera di Isola delle Femmine. Musica con dj set, pagliette e anche un cartello con scritto “Save the planet”. (La Repubblica)

Isola delle Femmine, i pm indagano sul party

Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. I presenti, rintracciati (tra cui il Dj che sarebbe un ex della Guardia Costiera) si sono difesi spiegando che l'evento era stato organizzato con il consenso della proprietaria e lo scopo era proprio girare un video di promozione per facilitare la vendita dell'Isola (Panorama)

Una manifestazione piena di peculiarità, realizzata grazie alla Scuola Fumetto di Cassino, che ha messo a disposizione un piccolo laboratorio artistico dedicato agli animali e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini. (Frosinone News)

La Procura di Palermo indaga sulla festa con 80 persone fermata l’altra sera dalle forze dell’ordine nella riserva protetta e vietata ai turisti dell’isolotto di Isola delle Femmine. (Il Fatto Quotidiano)