Non c’era un party ad Isola delle Femmine, “il video era concordato con proprietaria isolotto”

Non c’era un party ad Isola delle Femmine, “il video era concordato con proprietaria isolotto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BlogSicilia.it INTERNO

Era un accordo tra i gemelli festeggiati e la proprietaria Non era un party. Ballavano ma stavano registrando un video per promuovere l’isolotto ed aiutare la proprietaria, la marchesa Paola Pilo Bacci, a vendere quella gemma di fronte alla costa, ovvero l’isola delle Femmine che dà il nome al Comune di fronte che si trova tra Sferracavallo, ultimo quartiere di Palermo lunga la costa occidentale, e Capaci (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". (il Giornale)

Una due giorni in piazza per dire ‘no’ all’abbandono degli animali in estate e sempre. L’ENPA – Ente nazionale Protezione Animali – Sede di Cassino ha aderito alla campagna per la Giornata Nazionale contro l’abbandono degli animali. (Frosinone News)

Il party abusivo sull’Isola delle Femmine, nel Palermitano, «non era una festa, ma un videoclip commissariato dai fratelli gemelli, Vito e Antonio Triolo, entrambi medici». È lui che ha fatto ballare i circa 200 invitati alla festa di compleanno dei due gemelli palermitani nella riserva protetta e off limits anche per i turisti. (Open)

Isola delle Femmine, il party abusivo: cosa è successo? La versione del dj: «Solo un video promozionale». Ma i

La scena musicale di Palermo è in lutto per la prematura scomparsa di Ferdinando Napoli, conosciuto da tutti come Nandhouse, uno dei dj e produttori più influenti degli ultimi 30 anni. Nandhouse è morto a soli 50 anni a causa di complicazioni dopo un importante intervento chirurgico al cuore. (Monrealelive.it)

Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Gazzetta del Sud)

È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu. Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un'area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. (ilmessaggero.it)